Disturbed Mescal è un marchio di abbigliamento dedicato a chi ama i design basati sui teschi. Brand dedicato agli amanti del rock metal, trash metal e del mondo delle Harley-Davidson e delle motociclette custom in generale. Collabora a stretto contatto con Harleysti Italia che, probabilmente, è la più grande web community di harleysti in Italia.

Realizza i design, che sono stampati su t-shirt, magliette, canotte, felpe, giacche sportive, gadgets, accessori, tazze, zaini, cappellini e tanti altri oggetti, per gli amanti di Harley Davidson, fan di rock-band e per musicisti rock.

Per Disturbed Mescal, Business Amplifier cura tutta la comunicazione online, l'immagine, la gestione di alcuni shop online ed ha ideato e sviluppato - con Prestashop - il negozio online (www.disturbedmescal.it).

Business Amplifier, inoltre, si occupa dell'intera gestione di Social Network - comprese campagne adv - su Facebook, Instagram, Linkedin e mediante Whatsapp.

Business Amplifier

Business Amplifier si occupa di Web Marketing, Strategie Digitali, SEO e Social Media Markerting oltre ad altri servizi. Non abbiamo uffici e questo ci consente di mantenere tariffe più concorrenziali rispetto ai competitors.

Impressum

Business Amplifier

Torri di Quartesolo (VI)

Mobile + 39 345.918.18.40

P. IVA 03975830245

Cerca nel sito

Cookie e Privacy

Network con Web4raw.com

Privacy Policy

Cookie Policy

Cerca nel sito